Reaction

Reaction TM

Reaction TM è il primo dispositivo multifrequenza approvato e autorizzato dall’autorità americana FDA (Food and drug administration) per contrastare la cellulite, ridurre le circonferenze corporee e rassodare la cute.

E’ un trattamento molto semplice da praticare, sicuro, efficace e non invasivo e, soprattutto, senza effetti collaterali. E’ inoltre molto confortevole e dà la sensazione di sottoporsi a un caldo massaggio:sulla zona da trattare, infatti, viene applicato un olio a base di glicerina che avegola il passaggio del manipolo utilizzato sulla pelle.

Grazie alla presenza di  due meccanismi di RadioFrequenza e all’applicazione della terapia Vacuum, il dispositivo Reaction™  agisce in sinergia con i processi di rigenerazione naturali del corpo stimolandole e ottimizzandole: la RadioFrequenza, infatti, attraverso il riscaldamento degli strati sottocuntanei, arriva in profondità, alle cellule di grasso, riducendone il volume e aumentandone il metabolismo; la tecnologia Vacuum, massimizza la penetrazione della RadioFrequenza e, grazie ad un’azione “di aspirazione”, migliora la circolazione sanguigna e riduce il ristagno dei liquidi.

Le due azioni combinate permettono quindi di intervenire contemporaneamente sia sulla presenza di inestetismi che sulla circolazione e sul tono della pelle.

Le sedute hanno una durata di 20-40 minuti circa a seconda delle aree interessate. Si consiglia un ciclo di trattamenti da 4 a 8 sedute.

Richiedi consulenza