Soft restoration

Soft restoration

La Soft Restoration, conosciuta anche come Medical Lift, è una tecnica innovativa, attraverso la quale è possibile restituire volume e rotondità al viso, rispettandone al tempo stesso l’espressività.

Si tratta di un lifting non chirurgico effettuato attraverso filler a base di Acido Ialuronico. Per il trattamento viene utilizzata una micro-cannula, dello stesso diametro di un ago tradizionale, ma più lunga e con la punta arrotondata e flessibile. Attraverso la micro-cannula, nell’area interessata viene iniettato dell’acido ialuronico ma, al contrario di quanto sia possibile fare con un ago tradizionale, l’iniezione dell’acido avviene in modo più uniforme. Questo perchè la Soft Restoration richiede solo da 2 a 4 iniezioni per trattare tutto il viso. Questa particolare tecnica iniettiva permette non solo di fornire un risultato più uniforme, ma elimina completamente il dolore e le ecchimosi. La punta arrotondata della micro-cannula, infatti, porta all’eliminazione di ogni forma di trauma e del sanguinamento, aspetti invece tipici dell’ago.

Un altro vantaggio della Soft Restoration è la possibilità di trattare il viso sia nella sua interezza, sia focalizzandosi in aree particolarmente delicate come il contorno occhi e il contorno labbra.

Grazie a questa innovativa tecnica si correggono molto bene le occhiaie e le tempie infossate, così come la regione del sopracciglio e del labbro superiore, zone di solito interessate dalle inestetiche rughe verticali: il cosiddetto “codice a barre”.

Richiedi consulenza